Nuovi italiani nel listino PD

Come forum Immigrazione e rete Nuovi Italiani, esprimiamo la nostra piena soddisfazione per le due nomine nelle Lista del Partito Democratico per le prossime elezioni nazionali.

Khalid Chiauki e Cecile Kyenge rispettivamente Responsabile nazionale della rete nuovi Italiani e Responsabile del Forum Immigrazione Regionale Emilia Romagna.

Due nomine in segno dell’impegno e del lavoro che è stato fatto in questi anni con il Partito Democratico.

Un lavoro cha ha visto il radicamento territoriale della rete Forum Immigrazione su scala nazionale.

Khalid Chiauki, reggianissimo, attualmente residente a Roma, ha ancora i suoi genitori qua a Reggio Emilia. In questi anni si è distinto per il suo impegno sulla rete dei Nuovi Italiani, ampliando gli orizzonti su tutto il territorio nazionale, nominato dal Partito Democratico nella lista della Regione Campania.

Cecile Kyenge, modenese Responsabile del Forum Immigrazione Regionale, in questi ultimi anni ha attraversato e riattraversato tutto il territorio regionale in nome del dialogo del confronto territoriale. Nominata nel listino Emiliano Romagnolo in quota modenese dal Segretario Regionale Stefano Bonacini.

Queste due nomine per il Forum Immigrazione non sono un punto d’arrivo ma bensì un punto di partenza, in questi ultimi giorni sono circolati molti nomi, che potevano occupare tranquillamente questa posizione, segno che la rete sul territorio nazionale c’è. I nuovi Italiani possono esprimere competenza e rappresentare di quella famosa società civile tanto tartassata.

Con Khalid e Cecile e tutti gli altri parlamentari uniti dal segretario Bersani accompagneranno la proposta di legge l’Italia sono anch’io alla sua attuazione, rappresenteranno quella quotidianità Italiana che ha sempre visto nuovi Italiani e autoctoni fianco a fianco per questo paese.

 Ramzi Ben Romdhane, Coordinatore Forum Immigrazione Provinciale PD Reggio Emilia – Circolo Pd Quattro Castella

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...